Esame: Cloud Digital Leader 0 Mi piace
In che modo le API pronte all'uso creano l'intelligenza artificiale e la macchina (Digital Leader)
In che modo le API pronte all'uso rendono l'intelligenza artificiale e il machine learning più accessibili per tutti i clienti Google Cloud?
A) Non richiedono specialisti tecnici.
B) Non richiedono immissione e convalida di dati.
C) Richiedono meno autorizzazioni di sicurezza.
D) Richiedono tutti modelli di formazione personalizzati.
Soluzione
Risposta corretta: A) Non richiedono specialisti tecnici.
Ecco perché:
A) API pronte all'uso fornite da Google Cloud, come L'API Vision, l'API Natural Language e l'API Translation sono modelli preaddestrati che offrono funzionalità specifiche senza che i clienti debbano sviluppare e addestrare i propri modelli. Ciò elimina la necessità per i clienti di possedere conoscenze tecniche specializzate in AI e ML, poiché possono semplicemente integrare queste API nelle loro applicazioni per sfruttare funzionalità AI avanzate.
B) Le API pronte all'uso in genere richiedono immissione e convalida dei dati per produrre risultati accurati. Sebbene semplifichino il processo di utilizzo dell'intelligenza artificiale e del machine learning, si basano comunque sull'input di dati di alta qualità per un funzionamento efficace.
C) Le API pronte all'uso possono avere requisiti di autorizzazione di sicurezza simili a quelli di altri Google Cloud servizi, a seconda dell'API specifica e del suo utilizzo. Tuttavia, la loro accessibilità è legata principalmente alla facilità d'uso e alle funzionalità predefinite piuttosto che alle autorizzazioni di sicurezza.
D) Le API pronte all'uso non richiedono ai clienti di addestrare modelli personalizzati. Si tratta di modelli preaddestrati forniti da Google Cloud, progettati per eseguire attività specifiche come il riconoscimento delle immagini, la traduzione linguistica, l'analisi del sentiment, ecc., senza la necessità di una formazione personalizzata.
Categoria: Innovating with data and Google Cloud
Lingua: Italian
Autenticazione richiesta
Devi effettuare l'accesso per commentare.
Accedi per mettere mi piace a questa soluzione